Logo_tyf

MENU

CHI SIAMO

Benvenuti in TYF, la boutique della comunicazione dedicata all’eccellenza. A differenza delle classiche agenzie, abbiamo scelto di essere una boutique, un luogo raffinato e selezionato dove la qualità e la personalizzazione sono al centro di ogni progetto. La nostra filosofia è unica: lavoriamo con pochi clienti, permettendoci di dedicare tutta la nostra attenzione e competenza al loro successo.

Ma ora veniamo al team che compone questa realtà:

Tiffany, social strategist, da oltre 10 anni gestisce i profili di grandi aziende e piccole medie imprese, e aiuta imprenditori e imprenditrici a posizionarsi al meglio online. Insegna Strategie social aziendali presso l’Università degli Studi di Bergamo. Amante delle intelligenze artificiali, trascorre le sue giornate a ideare strategie sommersa da gatti.

Luca, videomaker, dopo una carriera nel mondo dell’imprenditoria e delle grandi aziende, ha scelto la strada da videomaker focalizzandosi proprio sulle esigenze di imprenditori e aziende, esigenze che conosce in prima persona e che riesce così a tradurre in immagini. Non ama mostrarsi sui social, proprio per questo ha creato il marchio “Antisocial Production”, per ribadire il concetto: lui sta solo dietro la videocamera!

Martina, social media manager, dopo un percorso universitario nell’ambito della comunicazione, e dopo aver frequentato il laboratorio universitario di Tiffany, ha iniziato la sua carriera presso Tyf.
Appassionata di trend, riesce a trasformare in un meme virale qualunque cosa le capiti a tiro.

Eleonora, ADV specialist, collaboratrice che da anni cura le campagne pubblicitarie per i clienti di Tyf Communication e per grandi brand di diversi settori.
La sua esperienza decennale nel mondo tecnico della comunicazione le consente di passare le sue giornate al telefono con l’assistenza di Meta, che ormai la chiama per nome.

Michaela, web master, collaboratrice verticalizzata sulla creazione di siti web performanti, sull’ottimizzazione dei testi e su campagne pubblicitarie Google. SEO per lei non è un acronimo, ma uno stile di vita! Oltre a questo ha una grande passione per le arti marziali. Insomma: meglio no farla arrabbiare!


Cinzia: responsabile amministrativa, una donna che unisce numeri e cuore, e che con pazienza, porta la sua esperienza in Tyf Communication facendoci crescere tutti.

Lettere_newsletter

Iscriviti alla Newsletter

e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità
© 2021-2024 Tyf Communication - P. IVA: 04276100163